Novità

RSS 2.0

Precedente | 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 ... | Successiva
Il Comune di Udine ha bandito delle BORSE LAVORO STRAORDINARIE A VALENZA SOCIALE, per informazioni contattare Stefano Zucchini 366 6602294, oppure Sportello informativo Sissu, presso Servizi Soci... [continua]
Il giorno 10 dicembre 2014, si terrà il semonario PASSAGGIO GENERAZIONALE COME OPPORTUNITÀ' PER INNOVARE IL BUSINESS: strumenti e metodi per conservare il passato e costruire un futuro di successo.... [continua]
RINVIATO AL 2015! Mercoledì 3 dicembre 2014 dalle ore 18.30 alle 21.30 si parla di LA FINANZA AGEVOLATA: UN'OPPORTUNITA' PER LE IMPRESE con il dott. Federico Barcherini. per informazioni: ... [continua]
Rinviato al 2015 STRATEGIE PER MIGLIORARE IL RAPPORTO BANCA/IMPRESA, se ne palra il 1° dicembre 2014 con il dott. Federico Barcherini. Per informazioni: vania.crispino@ud.camcom.it
Rinviato al 2015 L'ECONOMIA DELLA FELICITA'. Il 1° dicembre 2014 lo psicologo Stefano Zecchin illustrerà le tecniche per applicare risorse psicologiche alla vita lavorative e personale quotidia... [continua]
rinviato al 2015 Il 1° e 3 dicembre 2014 si terrà il semonario IMPLEMENTARE LE STRATEGIE DI SUCCESSO: PERCHÉ DECIDERE NON BASTA, tenuto dalla dott. Alessandra Gruppi, per imparare a strasforma... [continua]
COME PROPORRE ,PROMUOVERE E GESTIRE LA VENDITA DI SERVIZI LOGISTICI. Il 27 e 29 ottobre 2014 si terrà il seminario condotto dal dott. Paolo Sartor. Per informazioni: mauro.chiaruttini@ud.camcom.it
INTRODUZIONE AI SOCIAL NETWORK, per cominciare a conoscere e comprendere i principali social network. 13 e 15 ottobre 2014. Il seminario sarà tenuto dal dott. Andrea Antoni. Per informazioni: ... [continua]
Il 20 e 22 ottobre 2014 si terrà il seminario I SOCIAL NETWORK PER L'IMPRESA, e sarà condotto dal dott. Andrea Antoni. Per informazioni: vania.crispino@ud.camcom.it
Il 13 e 15 ottobre 2014 si terrà il seminario BILANCIO SOCIALE: COSTRUZIONE E COMUNICAZIONE, tenuto dal dott. Federico Barcherini. Per informazioni: vania.crispino@ud.camcom.it
Il seminarioVALUTARE L'ANDAMENTO DI UN'IMPRESA DALLA LETTURA DI BILANCIO si terrà il 22 e 24 settembre2014 e sarà tenuto dal dott. Federico Barcherini. per informazioni: vania.crispino@ud.cam... [continua]
Lunedì 8 Settembre e Mercoledì 10 Settembre 2014 il dott. Federico Barcherini terrà il corso CAPIRE E RICLASSIFICARE IL CONTO ECONOMICO DEL BILANCIO D'ESERCIZIO. Per informazioni vania.crispin... [continua]
Seminario di aggiornatmento sulla materia degli appalti pubblici. Giovedì 18 settembre 2014, l'avvocato Feresin relazionerà sul tema: MODIFICHE SUGLI APPALTI DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI (DEC... [continua]
Mercoledì 1° ottobre 2014 alle 18.30 il dott. Federico Barcherini terrà il seminario MIGLIORARE IL PROPRIO RATING BANCARIO E GESTIRE IL CREDIT CRUNCH. Per informazioni: vania.crispino@ud.camcom.it
Torna la formazione in materia di HACCP- FORMA ZIONE PER ADDETTI AL SETTORE ALIMENTARE. Lunedì 8 settembre dalle 14.30 alle 17.30 si terrà il corso per addetti di imprese registrate e/o riconosciut... [continua]
Nella serata formativa i partecipanti contatteranno il potenziale creativo personale, necessario ad affrontare le situazioni che richiedono una particolare attenzione. Nella vita lavorativa, così c... [continua]
Aperte le iscrizioni per due nuovi corsi dedicati agli operatori del turismo per sviluppare competenze per l'accoglienza del cliente in lingua straniera e in tema Marketing per promuovere la propri... [continua]
A novembre presso l'Azienda Speciale Ricerca&formazione della Cciaa di Udine due nuovi corsi per imparare la contabilità generale di primo livello. Iscrizioni entro l'11 novembre. "LA CONTABILI... [continua]
L'Azienda Speciale Ricerca& Formazione della Cciaa di Udine promuove il progetto Go&learn L'iniziativa intende offrire a tutti gli interessati la possibilità di accedere a cataloghi locali o in... [continua]
Prorogate le iscrizioni alle selezioni per due Work-experience promosse dall'Azienda Speciale Ricerca&Formazione della Cciaa di Udine e finanziate dal Fondo Sociale Europeo. Iscrizioni entro il 05 ... [continua]
Precedente | 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 ... | Successiva